Nulla di nuovo sul fronte occidentale
....E NEANCHE SU QUELLO ORIENTALE.
MI CHIEDO PERCHè, ANZI, FACCIO FINTA DI CHIIEDERMELO!!!!
Chissà perchè, forse per scaramanzia, forse perchè non voglio rendermene conto...ma vedo un quadro sempre più desolante ed avvilente!!
Non c'è una proposta nuova, non c'è innovazione...e tutti quanti gridano le stessse cose, con le stesse parole e non propongono che la solita manfrina, trita, ritrita, in salsa rosa o come dessert: vogliono il nostro voto.
Beh, che c'è di strano, mi dirà qualcuno...visto che tutti quelli che si mettono in discussione chiedono il voto, chiedono cioè di dar lor corda, di far approvare quello che stanno facendo...ma il fatto è che si dimenticano di specificare quali che siano le loro proposte...e scusatemi, ma per me non è oco, ma è un abisso che li separa da me, che sono sempre meno propenso ad andare a votare e sempre più propenso a credere che di noni non gliene importa nulla a nessuno.
Non esiste giorno che non sia contattato da Tizio, Caio e Sempronio e che non mi senta dire che bisogna unirci e mandare a casa quelli che ci sono adesso....che bisogna tagliare i costi alla politica e la s