ORA DI CAMBIAMENTO E IL CAMBIAMENTO SIAMO NOI

14.11.2012 08:52

Il futuro siamo noi, siamo noi cittadini italiani che dobbiamo riprendercelo, con intelligenza, umanità, senso civico. Guardiamo CON I NOSTRI OCCHI, quello che non funziona, quello che non va', quello che ci ha portati a vivere in condizioni di disagio morale, etico, economico, giuridico.

Dobbiamo cambiare il  nostro modo di pensare e di agire, diamo un BEL CALCIO al passato e cerchiamo di ricostruire il NOSTRO FUTURO E QUELLO DEI NOSTRI FIGLI.  Non è difficile come vogliono farci credere, noi siamo la nostra forza, la nostra volontà è quella che deve darci il coraggio di guardare al futuro ad un futuro migliore, dove i nostri figli possono avere una cultura seria, dove tutti hanno un lavoro decoroso, dove tutti possono avere una casa, dove tutti possono veramente vivere sereni.  

Tutti insieme dobbiamo farlo e DOBBIAMO SOPRATTUTTO CREDERCI.  Loro, i nostri disonorevoli Governanti, questo Governo Tecnico distruttivo,  NON SONO INDISTRUTTIBILI E INFALLIBILI, loro sono la nostra rovina, la rovina dei nostri figli, per cui, invece di piangerci addosso UNIAMOCI TUTTI QUANTI CON AMORE, CON SENSO CIVICO e iniziamo a combattere una battaglia CHE VINCEREMO solo se saremo capaci di mettere da parte vecchie ideologie OBSOLETE, se riusciamo a mettere da parte egoismi e egocentrismi.  Siamo un popolo intelligente, siamo un popolo onesto che crede che ancora esiste qualcosa di buono in questo mondo, a dispetto di quanto vogliono farci credere.  NOI SIAMO IL NUOVO, NOI SIAMO E SAREMO LA NOSTRA SALVEZZA E LA NOSTRA LIBERAZIONE DA SOPRUSI, DA DITTATURE, DA IMPOSIZIONI INGIUSTE, DA CORRUZIONI, DA LEGGI E TRATTATI SBAGLIATISSIMI.

E' giunta l'ORA DI CAMBIAMENTO E IL CAMBIAMENTO SIAMO NOI !

Emanuela Rocca