Per amore della gente e per amor di Patria
Ciao...
siamo ancora qui, sempre noi, io e Fufù....e stiamo pensando a come possiamo far leggere a tutti quello che stiamo dicendo verso il denaro....che manca, non c'è....oppure c'è ma è incagliato, nascosto, messo da parte ....ma non gira....e pertanto è come se non ci fosse.
Ieri, parlando con unamica, mi è stato detto, bisticciando - e la cosa mi è molto spiaciuta - che mettere i post con idiscorsi che riguardano il denaro in FB "è sprecato!".
....non è vero.....non è sprecato: E' NECESSARIO!!!!
Mi è stato detto che parlando di questo perderò in popolarità e che la gente non mi seguirà più.......Sarà vero????
Non lo so, ma la cosa - in tuttta sincerità - non mi interessa più di tanto......se una cosa è da far conoscere e la si conosce....fare a meno di dirla e riportarla è da criminali, nè più nè meno di quelli che combatto assieme a tanti altri amici.
Non vengo meno ai miei programmi - come dicevo a Fufù - sull'abolizione della vivisezione, anche se soembro meno presente, per me è una priorità....ma lo è, tanto pari, anche quella contro "la nostra vivisezione", quello stillicidio che ci uccide lentamente ogni giorno, e di questo ringrazio i miei amici parlamentari e senatori che NON HANNO VOTATO IL M.E.S., cosa che mi ha fatto un immenso piacere...anche se non mi ritengo il fautore di questo, sia chiaro...ma che mi abbia fatto piacere è innegabile!!!!!
Il MES...proprio ieri sentivo un'intervista alla radio del mio amico Stefano DAVIDSON...CHE VI CONSIGLIO E DI CUI ALLEGO LINK IN FONDO.....quella grandissima cloaca che ha deciso di ingoiare, in Europa, qualsiasi Paese (ex) Sovrano, con un meccanismo che è assolutamente iniquo......che, tragicamente, rende schiavi i popoli per denaro!!!
Sì,....per denaro....ed è proprio del denaro e per denaro che la vivisezione esiste....che muove diabolicamente sistemi che complottano tra loro, dicendo che la loro "è scienza"...facendo soffrire e morire tra atroci sofferenze e gettandoli via come carta straccia...come se non fossero vivi, milioni di esserini....topi, cani, gatti, criceti...ed altri animali......e tutto, inesorabilmente, per denaro!!!!
..Quindi????
Quindi mi sono rotto di dire sempre le stesse cose e se non c'è il morto di mezzo o il maltrattato di non vederle neanche commentate....
Se non riuscite a capire che ci stanno utilizzando per testare quanto è stupido l'umano....questo può soltanto significare due cose...e delle due o l'una o ll'atra:
o sono io che respirando mi ubriaco e sparo baggianate...oppure l'aria è talmente densa di rincoglionente ....e ne siamo tutte vittime consapevoli o inconsapevoli!!!!!
Buona meditazione!!!
Mauro & Fufù