Per amore solo per amore
E' vero....Talvolta, d'acchito, si scrive con non chalance .........quello che ti salta in mente...e non è sempre giusto!!!
....Poi ci ferma a ripensare, a scrivere di nuovo e .........e allora mi ritrovo a pensare a tre anni fa, quando per la prima volta sono entrato inFace book....ad Antonella che è stata la mia prima amica animalista, a quella che mi ha fatto prendere coscienza delle situazioni che non conoscevo e non immaginavo....a quella che mi ha fatto riscoprire poi la mia passione di scrivere, di tentare di comunicare per ottenere un fine: le adozioni di cucciolo e meno cuccioli lasciati in maniera infame vicino ai cassonetti, alle porte di un canie rifugio, senza voce, senza nessuno che si prenda cura di loro se non le volontarie.
Io sono un "AMICO DEGLI ANIMALI". NON HO MAI ACCETTATO, FORSE PERCHE' NON L'HO MAI CAPITA A FONDO, LA PAROLA "ANIMALISTA".
Così come di loro, degli animali, mi ritengo pari pari "amico degli uomini". Quando parlo di moneta e di sistemi di ripartenza dal basso, lo faccio pensando al "nostro futuro", a quello di mio figlio e a quello di tutti i bambini che corrono il rischio di nascere già poveri che più poveri è difficile poter diventare....e tutto questo solo per una grande illusione e per una manica di bastardi che hanno deciso che noi siamo esseri inferiori e, della banconota e della moneta, ne hanno fatto baluardo per far patire tutti a vantaggio loro, a vantaggio del loro potere assoluto nel cui nome si sono presi tutto: materie prime, porti, infrastrutture e Nazioni e....scusatemi...ma quando vedo che il calcio o un altro sport serve a far dimenticare tutto questo....allora mi scaglio contro tutto e contro tutti...
ma è per amore, solo per amore....perchè vorrei che la nostra nazionale vincesse....ma fosse la Nazionale di un Popolo libero e Sovrano!!!!
Mauro