Per l'Ennesima Volta tentano di riciclarsi.

23.05.2012 08:28

Ormai l'Italia sa perfettamente che i Politici sono tutti dei LADRI..

 

Ma loro avendo la faccia come il culo ( cioè piena di merda ), non ci fanno caso e tentano per l'ennesima volta di riciclarsi, pur di rimanere attaccati ad i privilegi ed i benefit, che ci rubano puntualmente.

Altro che monetine lanciate come accadde nei confronti di Craxi, alla fine della prima repubblica, adesso ci vogliono i mattoni contro questi lerci farabutti.

Che sono stati smascherati più volte, ma malgrado tutto questo, non hanno nessuna intenzione di mollare l'osso, continuano a spolaparlo in modo imperterrito.

Fra le manzogne di Bersani, fra le farneticazioni di Alfano, fra i tradimenti di Fini, fra le allucinazioni di Casini, sono riusciti a tirare in ballo anche un Saltimbanco che li ha completamente svergognati, e loro che fanno, anziché riconoscere le proprie colpe: - Bocciano alla Camera, la legge sull'Annullamento dei Rimborsi Elettorali, se ciò non è la dimostrazione della loro Strafottenza, di quale esempio abbiamo ancora di bisogno, per mandarli tutti al muro, come faceva Hitler, contro gli oppositori al regime nazista.

Basta e poi Basta, non vogliamo più vederli, debbono tutti dimettersi, hanno tirato troppo la corda, che non si è solo spezzata, ma si è completamente usurata, e nessuno di Noi, ha più intenzione di dargli Fiducia, non la meritano e l'hanno più volte tradita.

Malgrado, questo, continuano con i loro appelli, di possibili alleanze o di possibili creazioni di poli moderati, che dovrebbero dare una spinta per far ritornare il cittadino alle urne, e permettergli di continuare a RUBARE SOLDI PUBBLICI, ma con quale dignità...!!!!!

I politici tutti: - " hanno figli, e cosa gli insegnano che è giusto RUBARE E MENTIRE, per farsi strada nella vita, per primeggiare davanti ad i propri concorrenti " ..

Dico, se ne salvasse almeno uno, lo glorificheremmo, per la sua coerenza non tanto politica, ma quanto d'onestà, nel riconoscere le sue COLPE.

ED INVECE NO, TUTTO QUESTO NON ACCADE, SI CONTINUA SEMPRE A SMENTIRE, E CERCARE DI INDIRIZZARE L'ATTENZIONE VERSO ALTRE MOTIVAZIONI, CHE NON HANNO MOTIVO D'ESISTERE.

Sai cosa affermo mio caro politico, devi avere il coraggio nella vita almeno una volta di dire " SI E' VERO HO SOLO RUBATO, ALTRO CHE FARE BENE COMUNE CON LA POLITICA "....!!!

 

VdV..