PIANGERCI ADDOSSO

29.11.2012 20:59

Ogni giorno che passa mi sento più oppressa da questo Governo Tecnico, che tutto sta facendo meno che salvare l’economia ne tanto meno ha interesse che il popolo italiano stia bene… e mi cadono le braccia a terra.

Se facciamo un resoconto di quello che ha fatto si riassume in: ESODATI, LICENZIATI, SUICIDI, FALLIMENTI, CHIUSURE ATTIVITA’ e poi ancora  PRIVAZIONI DI LIBERTA’, PRIVAZIONI DI CURE MEDICHE, PRIVAZIONI DI CULTURA, PRIVAZIONI DI ASSISTENZA A PORTATORI DI HANDICAP… e poi ancora, SVENDITA DEI NOSTRI PATRIMONI ECONOMICI E CULTURALI, SVENDITA DELLA NOSTRA SOVRANITA’, SVENDITA DELLA SOVRANITA’ MONETARIA, SVENDITA DELLA SOVRANITA’ GOVERNATIVA e poi ancora DITTATURA FINANZIARIA, BUROCRATICA, FISCALE, e poi ancora AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA, AUMENTO DELLE TASSE, AUMENTO DEI CARBURANTI… e poi ancora , e poi ancora e ancora all’infinito

In compenso sono contente le BANCHE che con questo Governo Tecnico sono parate da ogni loro gesto malsano, contenta la U.E. che regge ancora l’Euro che ci sta massacrando e che ci controlla per bene dettando legge…..

Io sognavo un mondo migliore, sognavo un’Italia splendida, perché l’Italia è splendida, ha tutto, anzi, ha più di tutto. Era la quinta potenza economica mondiale, pur essendo uno stato molto piccolo e questo la dice lunga… SOGNAVO si, sognavo di rivederla sorgere, di vedere di nuovo tutti sereni e felici, con un futuro davanti….e cosa ho trovato? Un gruppo di splendide persone che stanno lavorando alacremente per dare un futuro a tutti gli italiani. Un gruppo dove si lavora veramente per il bene di tutti e ne sono felice, almeno di questo.

Stiamo lavorando per far conoscere a tutti la F.A.Z. per LA LIBERTA’… La Zona Finanziaria Autonoma che, nonostante il male che ci sta procurando questo Governo insieme a tutti i Disonorevoli che conosciamo bene,  ci ridarà un futuro… Ma mi chiedo: “Come mai sono ancora poche le persone che ci contattano? Come mai solo chi è dentro l’economia o ha industrie importanti crede fermamente nel nostro progetto? Crede fermamente che sarà veramente la salvezza di tutti noi?”.

Non so darmi una risposta, non comprendo più le persone, che non fanno altro che lamentarsi, che piangersi addosso e non guardano invece le nuove strade che persone come noi gli stanno mettendo davanti… Cosa è che li fa essere così titubanti? Cosa c’è di tanto difficile da comprendere in questo progetto? Non lo so, non lo comprendo e mi dispiace da morire, perché se ogni persona imparasse a leggere quello che si scrive, che si posta continuamente, imparasse a domandare se non ha capito, domandare se ha dubbi, capirebbe che gli stiamo mettendo davanti un futuro migliore senza chiedere niente a nessuno, se non una misera quota annuale associativa che servirà esclusivamente a coprire le spese per organizzare tutta la struttura, una struttura che apparterrà a tutti gli associati.

Cosa dire ancora? Niente, solo aspettare fiduciosa che tanti comprendano l’importanza che ha PER TUTTI questo progetto…

Che vogliamo fare? Provare a prendere una strada nuova o continuare a lamentarci e PIANGERCI ADDOSSO?

Se  volete maggiori informazioni le trovate nel FILE del nostro gruppo “Un Manifesto per la Libertà” oppure potete  chiedere a me o a Mauro Munari o all’ideatore del progetto Domenico De Simone.

Emanuela Rocca