POSSIAMO E DOBBIAMO FARCELA

13.11.2012 09:39

Farò un punto semplice sull'operato del Governo Monti, allora, da quello che vedo io con i miei occhi e che tocco con mano ogni giorno, senza dover leggere articoli sparsi ovunque, che attualmente la situazione è questa:

  • Fallimenti, chiusure attività artigianali, chiusure attività commerciali e industriali
  • Blocco dei consumi
  • scarsa liquidità
  • Esodati, Licenziati, Cassa integrati,
  • Suicidi
  • Tagli alle scuole, Tagli alla Sanità e di conseguenza niente assistenza totale per i malati, tagli ai portatori di handicap

Ora mi pongo una domanda basilare...  Ma questo Governo Tecnico, impostoci con un colpo di stato silenzioso da BCE e Napolitano, e tanto voluto e acclamato dai disonorevoli che sono al governo, A COSA MIRA???   Visti i risultati, di lacrime e sangue, imposto ai ceti medio bassi della popolazione italiana, per salvare l'Italia e uscire dalla Crisi??  Se i risultati sono quelli di cui ho fatto un elenco prima, beh! la risposta  è una sola FAR FALLIRE L'ITALIA, IMPOVERIRE IL POPOLO, SCHIAVIZZARLO e svendere tutte le  RICCHEZZE che sono di PROPRIETA' DEL POPOLO !

Ora, dopo questa semplice analisi, fatta da me, che tra l'altro sono una semplice cittadina, come tanti e non sono certo una grande economista affermata, ne tanto meno una politica incallita, visto che mi sto occupando di questi problemi solo da pochi mesi, posso dedurre solo una cosa, che se non ci mettiamo in testa di fare qualcosa per salvarci, NESSUNO LO FARA' MAI PER NOI.

Il più grande e impellente problema attuale è quello di RILANCIARE ECONOMIA e LAVORO, ma come farlo se con l'Euro siamo tutti diventati più poveri, con la perdita del potere di acquisto di oltre il 50% e con le tasse che continuano ad aumentare giorno dopo giorno?

Beh! noi una soluzione l'abbiamo messa a punto... Veramente non noi, non voglio prendermi meriti che non ho mai avuto, posso dire che Domenico De Simone lo ha fatto e noi lo stiamo proponendo a tutti i cittadini di tutta Italia.  Cosa sarebbe?  E' l'unico modo che salverà imprenditori in crisi, che darà la possibilità di aumentare il potere di acquisto, che rilancerà lavoro ed economia.

La Zona Fiananziaria Autonoma, da noi denominata F.A.Z. per LA LIBERTA'... proprio perchè sarà una zona finanziaria distaccata e autonoma, gestita solo da cittadini che ne vorranno far parte riuscirà a irrompere in questo sistema che ci sta soffocando giorno dopo giorno.

Allora volete informarvi? volete provare a chiedere? Oppure preferite rimanere chiusi nel vostro ego e piangervi addosso perchè non riuscite ad uscire dai debiti che vi soffocano, dai creditori che non pagano, dalle banche che vi tartassano, dalle finanziarie che vi minacciano continuamente, dal piangere perchè non riuscite più neanche a fare la spesa per poter mangiare? O perchè siete senza luce perchè non avete potuto pagare le bollette, o rischiare perchè andate in giro senza assicurazione auto obbligatoria?  e potrei continuare all'infinito.

Questa Associazione NO PROFIT, che partirà il 21 dicembre e sulla quale stiamo lavorando io, Mauro Munari, Domenico de Simone, Roberto Giovannetti, Gabriella Bravi e i nostri validi collaboratori come Rocco Colantuono, Alfonso di Donato. Stefania Oliva e tanti altri, darà a tutti gli associati una possibilità di salvezza.  Uniti tutti insieme POSSIAMO e DOBBIAMO   farcela.....

Emanuela Rocca