PROVARE PER CREDERE

09.11.2012 11:34

 

Allora, eccomi qui di  nuovo a fare una analisi di cosa stiamo vivendo oggi.

Dunque, da quello che riesco a leggere negli articoli che postate in continuazione deduco che NON CI SARA’ RIPRESA ECONOMICA neanche nel 2013, in compenso aumenteranno  le tasse, aumenteranno gli esodati, i licenziati, le ditte e le imprese che falliranno o chiuderanno.

Beh! In uno scenario come questo come pensate di sopravvivere? Quale futuro si prospetterà per voi e i vostri figli?

Sto  parlando dell’Italia, che era la QUINTA POTENZA ECONOMICA MONDIALE….. parlo dell’ITALIA,  la PATRIA DELLA CULTURA, Parlo dell’ITALIA, la patria DEL TURISMO, parlo dell’ITALIA, la PATRIA DEI GENI, DEGLI INVENTORI, DEGLI ARTISTI, DEGLI STILISTI,  parlo dell’ITALIA, la PATRIA DELLA MODA, parlo dell’ITALIA della sua posizione GEOGRAFICA STRATEGICA, parlo dell’ITALIA, dei suoi TESORI ARCHEOLOGICI, parlo dell’ITALIA, dei suoi tesori GEOFISICI…… e ancora parlerei  per ore della NOSTRA ITALIA…. E invece di trovare soluzioni che facciamo?  Litighiamo tra noi, ci aggrediamo per cose stupide, ci dividiamo per pensieri opposti, oppure cosa peggiore, NON GUARDIAMO ALLE SOLUZIONI FATTIBILI NELL’IMMEDIATO.

Bene, lo ripeto e lo ripeterò fino a quando non vi entrerà in testa che tante persone stanno lavorando, gratuitamente e mettendo ore preziose del loro tempo, a cercare soluzioni che facciano STARE MEGLIO TUTTI.

Vi dispiacerebbe forse avere un potere d’acquisto raddoppiato rispetto a quello attuale? Vi  dispiacerebbe poter usufruire dei CREDITI che non vi pagheranno mai o con ritardi assurdi ?  Vi dispiacerebbe poter lavorare di nuovo? Vi dispiacerebbe avere maggiori opportunità di vendita o di offerta?  Vi piacerebbe vivere più sereni?  Beh! Io credo proprio di no, e allora perché non mettete da parte orgogli e pregiudizi e iniziate a leggere attentamente la nostra proposta F.A.Z. per LA LIBERTA’??  Perché non chiedete, non vi informate e vi associate e iniziate a vivere con un futuro davanti per voi e i vostri figli?

Cosa vi impedisce di provare?  L’associazione anche se voluta da noi di UN MANIFESTO PER LA LIBERTA’  è di tutti i cittadini italiani, di qualsiasi orientamento politico siano….  Coraggio, irrompiamo nel sistema con un sistema giusto, legale e fattibile, più saremo, più vivremo agiati e tranquilli TUTTI….

PROVARE  per CREDERE

Emanuela Rocca