RELAZIONE MEETING DEL 2 SETTEMBRE 2012
RELAZIONE MEETING
Ieri 2 settembre 2012 abbiamo fatto il nostro primo meeting, che non è stato voluto per fare una campagna elettorale, ma per mettere la prima pietra per la costruzione di una POLITICA NUOVA, una politica fatta solo ed esclusivamente per il popolo e vicina al popolo, perché sinceramente, siamo stanchi tutti di politici che pensano solo al voto e alla poltrona, senza curarsi del bene degli Italiani e dell’Italia.
La prima pietra da noi messa è LA PARTENZA DAL BASSO, cioè un progetto atto a far si che l’economia italiana riprenda senza l’ausilio del vile denaro. E’ un progetto ambizioso, innovativo ma fattibile e non va contro nessuna legge vigente, per cui legale al 100%... chi ha assistito al meeting, ha compreso la grandezza di questo progetto appoggiandola ed entusiasmandosi al punto tale che a fine meeting, si sono concretizzati i percorsi da compiere in tempi ristretti… Abbiamo già deciso la data del 30 settembre per una riunione di lavoro in tal senso nella città di PERUGIA.
Hanno relazionato durante il meeting:
Mauro Munari per la presentazione del progetto e dei relatori
Emanuela Rocca, per una prima presentazione generale
Luigi Fristachi per una analisi mondiale
Stefano Davidson per le guerre tra economie
Stefania Oliva per Gli italiani “figli di nessuno”
Franco Trinca (Movimento Societas) per Guerra contro poteri forti- inizio lavori dei maggiori esponenti dei gruppi uniti per i tavoli di lavoro e appuntamenti secondari
Fabia Cobbioni per il valore dei colori, il valore del sangue, della luce – colore come cibo, tempo, lavoro e calore umano
Paolo Maiolino per l’etica del denaro in senso sociologico
Domenico de Simone, nostro economista, nonché il perno del meeting, ha relazionato la nostra proposta di PARTIRE DAL BASSO.
Il Giudice Paolo Ferraro per i valori morali da ridefinire e attaccare il Parossismo – 50 anni di storia a partire da Kennedy, Moro, Falcone e Borsellino, massoneria deviata: Uomo nero e Meno appello alla SOLIDARIETA’ e costituzione di 14 gruppi e costituzione di una vera e propria UNIVERSITA’ PERMANENTE, atta a formare tutti i cittadini su politica economica e politica sociale.
In conclusione questo primo meeting voluto da UN MANIFESTO PER LA LIBERTA’ è stata la prima vera pietra, fuori dal virtuale, che ha dato la possibilità di comprendere l’importanza di iniziare a lavorare seriamente per il bene di tutto il popolo italiano e dell’Italia tutta al di fuori di ogni schema politico ideologico predeterminato.
Emanuela Rocca