Segnali di fumo
...Noi ci candideremo in tutta Italia.....e cambieremo tutto dal di dentro....
Noi invece ci candideremo e cambieremo tutto dal di fuori..........
Noi non ci apparentiamo con nessuno, poichè nessuno ha a cuore la democrazia e nessuno ama il popolo.......salvo poi ripensarci e dire:
Non non siamo riusciti a candidarci in tutta Italia....e ci presentiamo solo nella regione...........
Noi invece non ci candideremo come previsto: non abbiamo raccolto le irme necessarie e non abbiamo soldi per comperarle....
Abbiamo deciso di apparentarci con Bibì!! perchè Bibò non è coerente con Capitan Cocorico' e tutto cambia rispetto a quanto prospettato......
Fumo????
Si....si sente un gran odore di fumo!!!!!!
ma cos'è che sta bruciando???
L'Italia!!! Come non vederlo????
Il fumo è dato dalla democrazia che sta bruciando ancora.....anche se sembra che non sia così.....ma non è vero.
Ci hanno messo in discussione per non farci discutere.
Hanno ritenuto indispensabile che - evidentemente per non farci apparire indecisi su chi votare e non farci fare brutta figura con tutti i nuovi profeti - non ci fossero troppi simboli...e allora: via con il solito!!!! Così non ci si confonde per niente!!!!
ma.......scusate......ma .....e tutti quelli che dovevano candidarsi e ribaltare tutto!!!????
Ah beh....quelli....quelli arriveranno!!! Arriveranno la prossima volta......e non si candideranno certo al numero 20 o 30...saranno tutti su un listino...........
Scusate il mio sarcasmo....ma .....Vogliamo smettere di prenderci in giro????
Vogliamo smettere di raccontarci fesserie e pensare veramente a fare qualcosa di edificante e genuino per questo povero Paese???
Come pensate di poter essere efficaci se non iniziamo ad essere uniti e non cominciamo a volere veramente l'unità di intenti????
Ci rendiamo conto che abbiamo innondato il web di parole e non abbiamo risolto nulla???
Quanti hanno espresso effettivamente propri pensieri e non si sono neppure preoccupati di capire quello che stavno postando con il copia incolla!!??
Cosa ne dite??
Felici?????
Io no!! Neanche un pò.....l'unica cosa che mi allevia un poco è la certezza che chi vincerà non durerà ma anche quella è una cosa che non mi rende felice ma ancor meno mi rende felice il fatto che, la gran parte di noi, si trincererà dietro il dire: "sai ho votato questo....perchè, alla fin fine, mi sono scelto il male minore!!!"
E...la storia continuerà....fino a che avremo fiato.....finchè "lor signori" diranno GAME OVER e questo succederà....statene certi....e ogni giorno in cui lasciamo il potere in mano a questa gente........ed il dire poi "Si...l'avevo previsto!.....ma ho scelto il male minore......"
non servirà a nulla perchè in questa kermesse, abilmente orchestrata dall'Europa, non c'è spazio per i sentimenti....e ancor meno per chi voglia davvero fare qualcosa di nuovo......e i detrattori sono ben pagati oppure sono con un'intelligenza al di sotto della media....e comprendono e non comprendoni il perchè stiano facendo un lavoro di metodica distruzione di tutti quelli che lavorano in tal senso.......
Che bello sarebbe se ce ne accorgessimo tutti .....ma questo è un altro discorso....fa parte di un Progetto.............
Spero tanto che prenda forma perchè, in buona sintesi, dico sinceramente che ci credo sempre meno......e spero ardentemente di sbagliarmi!!!!
Mauro Munari