SENZA TITOLO
Eccomi qui di nuovo a scrivere, forse perchè amo farlo, o forse perchè amo il popolo, o forse perchè amo entrambi, il fatto è che scrivere è importante per me, per due motivi, il primo è che mi scarica la tensione nervosa e mi fa dimenticare, almeno fin quando scrivo, tutto il male che ci viene fatto ogni momento da questo Governo schifoso, il secondo è che riesco a comunicare con tutte le persone, anche quelle che non conosco e che mi leggono (e ringrazio tutti naturalmente).
Poi amo scrivere sempre quello che penso e che sento, ma questo non significa che io abbia ragione e gli altri torto, significa solo che mi piace confrontarmi, oppure far comprendere quello che io percepisco e che magari a qualcuno sfugge, ma ripeto, io non voglio avere ragione, voglio solo dire quello che sento di dire e che penso, perchè amo essere vera, sincera, senza aver paura di critiche o attacchi.
Ho notato, confrontandomi con tantissime persone che quelli che appartengono alle ideologie di sinistra sono convinte che per essere vicini al popolo, capirne le esigenze, aiutarle e fare qualcosa di costruttivo per loro signifa essere COMUNISTI. Io invece credo che sia un pensiero errato, perchè guardando la storia o solo quello che accade nel nostro amato Paese, mi sono resa conto che l'ideologia di qualunque versante sia, nell'attuale POLITICA non conta niente.
E mi sono anche resa conto che i COSI' DETTI COMUNISTI che sono al potere, nel nostro caso il PD, tutto ha fatto meno che pensare al popolo e ai lavoratori. Il PD, è stato quello che con Prodi, ha venduto la nostra SOVRANITA' MONETARIA alla U.E. distruggendoci, quello che ha votato per l'annullamento dell'art. 18 che difendeva i lavoratori, che ha firmato IL MES, L'ERF, IL TRATTATO DI VELSEN, e tutti gli altri trattati capestro che ci distruggeranno definitivamente, quello che ha firmato per togliere l'assistenza ai portatori di Handicap, che ha firmato per tagliare SANITA' e SCUOLA, che ha firmanto per talgiare I TRIBUNALI, etc etc..... e aggiungo, non solo loro ma tutti i partiti che sono al potere..... E questo chi ha votato ancora alle primarie del PD NON LO HA VISTO??? NON LO HA SUBITO??? Ancora si crede a BABBO NATALE E ALLE FATINE?
Allora i casi sono due, o gli italiani che ancora votano questi bastardi, NON SONO INFORMATI BENE e hanno avuto un lavaggio al cervello di quelli sonori, oppure non capiscono niente, ma dato che io sono convinta che gli italiani, tutti, siano molto intelligenti, sono del parere che il primo caso sia quello più vicino alla verità. Allora la colpa a chi la possiamo dare? Io la do principalmente ai MASS MEDIA, che sono collusi e corrotti e che non hanno libertà di stampa... ma in buona parte la do anche a chi ha votato perchè poteva benissimo informarsi, capire, o cercare di capire da dove viene questa crisi e soprattutto IL PERCHE' C'E' LA CRISI in uno STATO COME L'ITALIA che ha praticamente TUTTO. Poi dovrebbero un attimo dirmi dove mai hanno visto un popolo felice e libero in un paese governato dai comunisti, perchè quello che vedo io è esattamente il contrario.
Non sono di destra ne di sinistra ne di centro, sono solo una donna che ama vedere le cose per COME SONO NELLA REALTA' e che ama IL POPOLO E IL PROSSIMO forse più di se stessa.... e qui non c'entrano ideologie politiche, c'entra solo l'amore, quello vero......
Emanuela Rocca