SMETTIAMO DI PIANGERE: E' ORA DI PENSARE A NOI STESSI

11.05.2012 10:27

 

 
Rendiamocene conto: stiamo morendo lentamente e inesorabilmente....e nessuno di noi, tanto meno i nostri politici, stanno facendo qualcosa di positivo!!!!!
Stiamo continuando , come direbbero a Bologna, a fare i busoni per conto di terzi e ci rendiamo ridicoli agli occhi di chi si aspetta qualche segnale di cambiamento...........Non abbiamo neppure più la dignità di renderci partecipi di una qualsiasi lotta che stanno tentando di fare contro economisti come Domenico de Simone....e i messaggi di persone come Paolo Barnard e altri sono verosimilmente boicottati dal sistema interno e loro fatti passare come visionari!!
Apriamo gli occhi?? oppure continuiamo a regolarci su notizie via via sempre più catastrofiche!!!???
Ogni giorno che passa senza cercare una soluzione, non fa altro che portarci inesorabilmente al disastro, dove il 29, in confronto, sembrerà una passeggiata al chiaro di luna!!!!
DIAMOCI UNA MOSSA!!! Basta dormire!!!!
E' tempo di agire in maniera incisiva e di guardarci in faccia e porre rimedio cercando un nuovo sistema che parta dal basso e renda partecipe ogni cittadino ....quasi come un baratto....altrimenti siamo inesorabilmente destinati a fallire!!!!!
Leggere notizie del tipo:"Ue avanti anche senza Grecia!  Borse in rosso, spread oltre quota 400!!!!.............
L'avvertimento di Schaeuble: Eurozona protetta dal rischio di contagio da parte di Atene..........Il ministro degli Esteri: senzagaranzie basta finanziamenti.
L'incertezza pesa sui mercati e stronzate simili.....altro non fa se non renderci ancor più bastonati!!!!!
L'economia dipende da noi!!!!!!! ........Come la nostra stessa vita e quella dei nostri figli e nipoti.....quindi.........SU LE MANICHE E VIA I FAZZOLETTI!!!!!!
MM