SPENDING REVIEW
Leggo oggi su ANSA che Monti se la prende con le persone che vanno contro la sua politica devastratrice, accusandoli di essere colpevoli loro se lo spread aumenta... Io, come tanti che si sono svegliati, penso invece che il colpevole sia solo lui e la POLITICA DEVASTATRICE che ha fatto fin ora solo per salvare le sue amate BANCHE dal fallimento.
Fin ora mi sembra di aver assistito solo a una discesa vertiginosa dell'economia, il denaro non circola, la gente è allo stremo della povertà più assurda, il debito invece di diminuire aumenta vortiginosamente, lo spread è sempre ai massimi livelli, la gente continua a deprimersi e a suicidarsi, le fabbriche, i commercianti, gli artigiani, continuano a fallire.... e questa sarebbe una politica giusta? una politica che salva una nazione?? MA NON PRENDIAMOCI IN GIRO !!!
Io chiedo solo questo: "MONTI, VUOI veramente salvare l'ITALIA??? DIMETTITI DI CORSA PER ALTO TRADIMENTO CONTRO IL POPOLO E LA NAZIONE ITALIANA, hai calpestato tutta la NOSTRA STUPENDA COSTITUZIONE, sei riuscito a toglierci anche l'aria che respiriamo, stai facendo fallire l'Italia tutta, l'unico gesto sensato che potresti fare in questo momento è quello di toglierti di torno e lasciare che gli Italiani se la sbrighino da soli"
Ricordo a tutti che nessuno di noi lo ha votato per rappresentarci.... Io sono stanca di questo fallimento totale e voi?
Emanuela Rocca