TANTA TRISTEZZA
Oggi è una giornataccia di quelle assurde, di quelle in cui si pensa troppo. Per distrarti apri il PC e come se non bastasse ti senti crollare il mondo addosso.
Apprendi che un’adolescente di soli 15 anni si è impiccato, non ho avuto il coraggio neanche di leggere l’articolo, di sapere cosa lo avesse spinto ad un gesto così estremo. Mio figlio ha 16 anni e solo se penso che potrebbe fare una cosa come questa io impazzisco !!
Poi? Cerchi di distrarti e che trovi? Solo notizie catastrofiche e non parlo delle guerre, quelle si sa già cosa portano e perché le fanno, ma tutto quello che si legge su questa politica distruttiva.
Uno commentava che stanno preparando la legge per tassare gli orticelli dietro casa. Ora che tanti, non arrivando a fine mese, anche nei condomini, si sono messi a fare gli orti per poter mangiare cosa si inventano? Che se lo vuoi e dopo che ti sei fatto “un mazzo” tanto per veder crescere il frutto di tanta fatica ci devi anche pagare le tasse sopra!!! Ma io dico? No, meglio che non dico perché non so che tirerei fuori in questo momento.
Non solo, sappiamo che ormai in tutta Italia ci sono manifestazioni di piazza contro questo governo, addirittura hanno manifestato avvocati e magistrati, medici, operai, studenti, insegnanti e gente comune. E il nostro GOVERNACCIO che fa’? Invece di comprendere che il popolo italiano, di qualsiasi categoria stiamo parlando e cioè TUTTO, è stanco e non ce la fa’ più… dicevo, che fa’?
Mette a tavolino un’altra legge, un altro provvedimento, cioè l’arresto secondario per chi si azzarda a manifestare.
Mi cadono le braccia a terra e non riesco a capacitarmi come possa ancora qualcuno che vive in Italia andare ancora dietro a QUESTI PAZZI, SCHIFOSI, DITTATORI, IGNORANTI, CAFONI E BUZZURRI del PD, PDL, IDV, LEGA, AZZURRI, E CHI PIU’ NE HA PIU’ NE METTA. Ancora leggo di qualcuno che difende l’operato di monti & c. Ma io mi domando e dico ! ma dove vive questa gente? Che ha al posto dell’intelletto? Cosa pensa di cambiare in tutto questo schifo assurdo se ancora pensa di dare il suo voto a questi BASTARDI SCHIFOSI che vorrei vedere dentro un carcere di massima sicurezza a pane e acqua per tutto il male che stanno facendo a NOI e alla nostra amata ITALIA. Ecco… ho scritto che è una giornataccia, ebbene si, mi sento inerme, mi sento una voglia assurda di veder tutto cambiato, di rivedere la nostra bella Italia risorgere come un’Araba Fenice, ma non posso farlo…. Non io, non da sola… e ho un’angoscia dentro che mi sta divorando l’anima.
Sapete cosa sto provando in questo momento? Solo TANTA TRISTEZZA !!!
Emanuela Rocca