Il macchiavellico piano dei nostri bravi politici

26.07.2012 09:34

 

 
 
L’Italia è una Repubblica Democratica, fondata sul lavoro!!??
.......Era....forse, anzi, sicuramente...ma non c'è nulla da fare in questo momento, anche perchè il lavoro non c'è e non c'è nessuno che ponga in piatto una ricetta per farlo ripartire...
L'unica cosa di cui si stanno occupando i politici in questo momento - visto che hanno intenzione di campare ancora alle nostre spalle per altri 5 anni - è di riuscire a massacrare ulteriormente quella Legge Porcellum, così, tanto per impedire che anche il Grillo possa saltare e ballare  e far loro danni e così, facendo finta di nulla, come un bambino furbetto con il pannolone pieno che evita la nurse ma di cui si sente inequivocabilmente la puzza, i nostri baldi Parlamentari stanno facendo i salti mortali per "salvarci" ....ma si vede che hanno capito male: pazienza, càpita!!!!!
Allora.....vorranno smetterla di prenderci per il sedere oppure no???
No, continuano...imperterriti....e noi, il Popolo somaro, non stiamo a dire nulla.....anzi!!!!!!
Ho sentito delle cretinate paurose e, ciò che mi terrorizza, non è tanto il fatto delle cretinate in se stesse.....ma è il fatto che a dirle sono persone che ritenevo intelligenti e di cui avevo stima!!!!
Eh si...."ma povero Monti, cosa poteva fare"!!??
Forse poteva anche evitare di dire che lo spread dei suicidi è in feriore alla Grecia.........magari.....
...."ha trovato un disastro...colpa di Berlusconi, colpa di Prodi.....etc. etc. etc.":::::::::
Ne ho sentite tante e tali da chiedermi se abbiano improvvisamente aperto la Fiera della stronzata....quasi fosse di ittica memoria e mi ero, ad un certo punto (per disperazione) cimentato ad andare a vedere quale fosse la più grossa....ma alla fine ho desistito in quanto la nausea ha preso il sopravvento....soprattutto leggendo le dichiarazioni deliranti ed arroganti della Fornero (che a volte è anche più antipatica della Merkel ), Casini che predica "Fedeltà assoluta a Super Mario......e tutti giù a dire e a dare ragione o a fare distinguo o a dire cosi' o cola' ma quando si tratta di votare...tutto è calcolato e qui hanno calcolato ancora una volta di metterci fuori gioco!!!!! 
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione? Ma fatemi il piacere.......
Macchiavelli diceva: Dove c'è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà......ma...italiani: la nostra volontà, dov'è andata a finire????
comprendiamo o no che questo è un gioco al massacro e che di noi non importa nulla a questi signori????
 
SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!
MM