Uomo. A che prezzo ?

23.06.2012 22:07

 

 

.....oggi pizzico senza barre.......nessun codice......


Domani 24 giugno un Flash Mob teatrale dell'artista concettuale Luca “Low” Martello, che metterà in scena la continuazione del suo:
“ Uomo. A che prezzo? ”

L'evento, che sarà una passeggiata pubblica intervallata da presentazioni teatrali, partirà nel pomeriggio da Piazza Mazzini per giungere in serata al Canale di Viareggio.

Sarà una performance artistica e concettuale con l'obiettivo di denunciare un sistema che ci ha resi schiavi del denaro, della finanza...schiavi di qualcosa che abbiamo noi stessi generato !


Un evento che punta alla sensibilizzazione dell'opinione pubblica sulla mercificazione dell'essere umano.

 

Luca sceglie, come me, l'ARTE attraverso cui esprimere il tentativo di cambiamento del sistema partendo, prima di tutto, dal pensiero "utilizzando" l'ARTE come mezzo per riattivare l'ormai quasi perduto meccanismo di solidarietà umana e sociale.

Il Flash Mob teatrale, che riserverà sorprese e colpi di scena, sarà anche un modo per onorare tutte quelle persone che, negli ultimi anni, il sistema ha letteralmente ucciso.
 

L'artista urla a gran voce: " Non voglio essere un codice a barre !! ”..........e noi insieme a lui ripetiamo: " NON VOGLIAMO ESSERE CODICI A BARRE !!"

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                       Roberta Ancona