Urg e Grana ed un mondo di colore
Ciao a tutti!!
Rieccomi qui a postare blog, a parlare di noi e a fare rumore con le mie maracas virtuali!!!
Urg e Grana......due personaggi che non fanno parte dell'immaginario collettivo ma che dal loro connubbio danno voce ad una realtà che non si può fare a meno di considerare, così come non si può fare a meno di raccogliere i segnali di una povertà sempre meno latente e sempre più diffusa!!
Siamo qui a vedere una rappresentazione che non avremmo mai voluto vedere e che la stragrande maggioranza di noi ha sempre tentato di esorcizzare: IL NUOVO ORDINE MONDIALE, il famigerato NWO, quello di cui "pazzi" come me e tanti altri stanno dibattendo da otto anni e molti anche di più....quello strettamente collegato al Signoraggio (parola ancora bandita da word) bancario, ai Rotschild ed ai Bildelberg, alla Trilateral ed al loro famigerato sistema di inebetimento dovuto all'Euro e a tutte le banconote da loro controllate....... quello che ha fatto si che il circolante sparisca e assieme ad esso sparisca anche tutta la vita produttiva del nostro bel Paese e che in questo modo "uccida" fisicamente e metaforicamente la gente...quello che.....quello che sta provocando tutta questa ridda di "aiuti" da parte della BCE (...ma qualcuno di voi li ha mai visti!!??).....alla quale domanda (tra parentesi), a meno che voi non controlliate una banca non sarete mai in grado di rispondere.....quello che.........
Già!!! Quello che.....Sembra un gioco ma è una dura e viscida realtà!!! Governo tecnico salvatore della Patria!!!???
Suvvia, fatemi il piacere!!!! Qui, se aspettiamo questo, come ho ribadito più volte, rischiamo di ritrovarci nelle pagine di Beckett, nella meravigliosa opera "ASPETTANDO GODOT"....peccato che Godot non arrivi mai!!!!!!!
No, qui l'unica cosa da fare è "Ripartire dal basso", rimettendo in gioco l'esistenza e l'onorabilità di tutti, perchè senza questo, con i soliti schemi, la dignità è destinata ad essere definitivamente schiacciata e rischieremo di essere travolti da uno stato catatonico, di totale torpore mentale, che ci porterebbe alle conseguenze di essere definitivamente "schiavi"!!
MES, Patti di stabilità, sacrifici, controlli fiscali alla selvaggia in località che non stanno lavorando e che hanno visto divise per dieci le presenze, anche straniere.......ma cos'è mai tutto questo????
Vi rendete conto che un'impresa, una Ditta, un negozio ...stanno incassando sempre meno e non hanno la possibilità di pagare i loro dipendenti?, i loro fornitori?, e tutto questo che significa????
Significa che non c'è più scambio...non c'è più nulla che possa essere definito un volano!!!!!! Il volano!!!??? Senza di esso tutto si ferma e l'economia, quella drogata, quella che ci stanno imponendo e ci inebetisce, non gira più!!!!
Vogliamo svegliarci e fare qualcosa per noi????
Spero tanto di si e vi do appuntamente domenica, 2 settembre, a Roma, per parlarne e portare una ricetta per "RIPARTIRE DAL BASSO"!!!!
A Roma, all'Hotel La giocca, alle 10.00 assieme al contro economista Domenico de Simone, a Emanuela Rocca e a tanti altri che vogliono davvero il bene dell'Italia!!!! Non vi chiediamo nulla, anche se non ci avanza nulla....Vi chiediamo solo di esserci e di venire ad ascoltare....poi giudicherete!!!!!
Un mondo di colore è ancora possibile: non lasciamolo spegnere!!!!
Mauro Munari