Vigile gli taglia la strada e si incazza pure....cose dell'altro mondo!!

16.05.2012 07:59

Riceviamo e pubblichiamo questa storia.....di ordinaria maleducazione??????

Giudicate voi!!!! Buona giornata

mm

 

Video vigile che mi aggredisce e risposta Comandante vigili urbani:       vimeo.com/40380390
 
Buongiorno, vorrei chiedervi di visionare il video da me girato che riprende un vigile di Torino che mi aggredisce verbalmente e tenta di multarmi dopo avermi tagliato la strada (come lui stesso ammette con tono strafottente in video, oltre a darmi del tu, a dirmi che lui ha la sirena -spenta- e quindi puo' fare cio' che vuole!).
 
Alla mia denuncia alle autorità, Comunali e di Polizia Locale, e' seguita una sola risposta da parte del comandante dei vigili urbani Famigli (risposta scritta file pdf) il quale mi ha informato che il comportamento filmato e da me denunciato puo' definirsi ''deontologicamente non censurabile'' Parola del Comandante Famigli!!!
 
Al momento l'assessore latita nonostante le mie richieste di contatto.
 
Vi chiedo di visionare il video e di aiutarmi a denunciare questa incredibile storia.
 
Grazie,
 
Stefano Di Marco