Quando si sbaglia si chiede scusa

21.02.2013 10:21

....o perlomeno si dubita di quanto si è pubblicato...anche se la notizia ha la fonte riprodotta in calce.

Pubblico questo riguardo alla notizia della richiesta di arresto riguardante Papa Benedetto XVI, riportata su questo blog ilcorto.webnode.it/news/la-richiesta-di-arresto-di-papa-ratzinger-su-youtube/ fatta dall'(ex??) Rev. Kevin Annet a nome di un (?) tribunale internazionale........

Bene.

Sembrerebbe che la notizia sia soltanto un'azione alla ricerca di notorietà...e per questo devo fare i complimenti a chi l'ha fatta.....ma, per quanto riguarda la maniera in cui è stata confezionata trovo che non sia corretta, in qwuanto è come se io ed altri decidessimo di costituire una associazione e di dotarla di un collegio di provibiri e pretendessimo di far giudicare chi non sia mai stato con noi!!!!!

Quello che ho trovato sul web non mi è piaciuto, in quanto ho fatto una ricerca generica digitando Kevin Annet....a voi i risultati e...chiedo scusa....garantendovi comunque la mia imparzialità!!

www.google.it/webhp?source=search_app#hl=it&sclient=psy-ab&q=kevin+annet&oq=kevin+annet&gs_l=serp.3..0l2j0i30l2.4717.7192.0.8180.11.6.0.4.4.0.172.654.0j5.5.0...0.0...1c.1.4.psy-ab.YI2XKJ_AENU&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&fp=ae0aa57f85c3a3e8&biw=984&bih=664

....Un tanto per dovuta correttezza nei riguardi di chi ci legge.

Mauro Munari